pelle sensibile
Versione italiana  
pelle secca
English Version  
drenante
 
Prodotti > HYALOAT
 
HYALOAT
 

 

 
crd cosmetic
crd cosmetic
HYALOAT
 

HYALOAT è un condizionante di origine vegetale, creato secondo il concetto esclusivo di ingrediente cosmetico naturale di CR&D, e approvato dalle maggiori organizzazioni di certificazione cosmetica naturale e biologica. HYALOAT non contiene componenti OGM.  

HYALOAT non è un condizionante quaternario, ma si comporta come un quaternario sulla carica elettrica negativa dei capelli e della pelle, neutralizzando la carica elettrica statica della Cheratina, dopo il lavaggio. Questa attività è legata alla formazione di una carica positiva creata dalla interazione dei derivati dell’Acido Jaluronico con le proteine idrolizzate di Avena Sativa. La carica positiva è stabilizzata, sulla superficie del capello, o sulle lamelle dello stato corneo, da uno strato monomolecolare di Acido Jaluronico.

HYALOAT migliora la pettinabilità e riduce l’intricazione, sia in condizioni di capello bagnato che asciutto, aumentando anche la massa capillare.
Utilizzato come ingrediente attivo su creme e lozioni cosmetiche, HYALOAT dona alla superficie cutanea un tocco vellutato e “idratato”, migliorando lo “skin feel” e riducendo la TEWL (Trans Epidermal Water Loss).

L’azione combinata di Acido Jaluronico e proteine idrolizzate di Avena Sativa permette  a HYALOAT di donare al capello una brillantezza molto gradevole e  luminosità al capello.
L’azione riparativa di HYALOAT reduce le doppie punte ed aiuta a prevenirle, mantenendo anche il giusto equilibrio del contenuto di acqua nelle cuticole del capello.

Dosaggio: Cura dei capelli (shampoo, balsami, lozioni) 2-3% ; Skin care 2-3%
Sostanza attiva: 20-22%

INCI name (proposto): Glycerin, Aqua,Hydrolyzed Glycosaminoglycans,Hydrolyzed Oat protein, Hyaluronic acid

Versione stampabile in PDF


PAGINA PRODOTTI

crd cosmetic
 
 
Produzione ingredienti cosmetici drenanti ed idratanti per pelle sensibile e pelle secca, additivi chimici cosmetici per cellule meristematiche
I prodotti cosmetici idratanti e drenanti e per pelli secche e sensibili appartengono a una categoria di ingredienti cosmetici che consentono idratazione e drenaggio, materie prime per la produzione di ingredienti cometici legati alle cellule meristematiche.
La materia prima per il prodotto cosmetico drenante idratante รจ quindi una combinazione di più fattori: efficacia, sicurezza, colore, profumazione, formula.
La formulazione e produzione della materia prima del prodotto cosmetico drenante (crema o sostanza chimica idratante) è costituita da innumerevoli ingredienti cosmetici.
I principali effetti degli ingredienti di nostra produzione:
- drenanti;
- idratanti;
- pelli secche e sensibili;
- cellule meristematiche.