ingredienti cosmetici
Versione italiana  
ingredienti cosmesi
English Version  
anticellulite
 
Prodotti > CARNOXYN
 
ingredienti chimici anticellulite
 

Mitocondrio

 
crd cosmetic
crd cosmetic
CARNOXYN
 
Carnoxyn è un prodotto di nuovissima concezione, attivo sulle cellule epidermiche e dermiche, in quanto stimolante dei processi connessi al Ciclo di Krebs.
Carnoxyn è una sostanza cosmetologicamente attiva con un alto potere di penetrazione dovuto alla sua particolare composizione, e può essere considerato un attivatore dell’energia cellulare.
Il contributo degli idrossiacidi presenti nel Ciclo di Krebs porta a un aumento del metabolismo cellulare, con consumo dei glucidi e produzione di ATP.
Carnoxyn, in sostanza, deve essere considerato un attivatore cosmetico che tonifica l’operatività delle cellule ( contro le adiposità localizzate e la cellulite), in quanto aumenta il consumo degli acidi grassi generati dalla lipolisi.
La pelle appare più tesa e rassodata, in relazione a una migliore attività respiratoria delle cellule.

INCI name: Aqua, Carnitine Fumarate, Sodium Pyruvate, Succinic Acid, Citric Acid

Versione stampabile in PDF


PAGINA PRODOTTI
crd cosmetic
 
 
Produzione ingredienti cosmetici anticellulite per la rimozione dell'adiposità localizzata, additivi chimici cosmetici per tornificazione, atp, metabolismo e ciclo di Krebs
I prodotti cosmetici anticellulite e per la cura della persona appartengono a una categoria di ingredienti cosmetici che consentono di ridurre l'adiposità localizzata, materie prime per la produzione di ingredienti cometici che consentono tonificazione, miglioramento del metabolismo e ciclo di Krebs.
La materia prima per il prodotto cosmetico ATP contro la cellulite è quindi una combinazione di più fattori: efficacia, sicurezza, formula, colore, profumazione.
La formulazione e produzione della materia prima del prodotto cosmetico anticellulite (crema o sostanza chimica) è costituita da innumerevoli ingredienti cosmetici.
I principali effetti degli ingredienti di nostra produzione:
- anticellulite;
- additivi chimici legai al metabolismo;
- ciclo di Krebs;
- pefs e ATP;
- componenti ingredienti cosmetici per la rimozione dell'adiposità localizzata.